martedì 24 giugno 2008

Pensiero...

Ciao, Fabiana... Non ti aspettare chissà quale profondo pensiero: in realtà sto solo scrivendo di sbotto una cosa che stamattina per tutta una serie di coincidenze mi passa per la testa e che sento bisogno di dirti se no davvero scoppio.
La prima cosa che voglio dirti, mia cara Fabiana, è che ti amo... Ti amo davvero tanto. E so che questo amore non è una stupidaggine, non è uno scherzo e, al di là dei risultati, sono davvero felice di essere innamorato di te.
Ma la cosa per cui ti sto scrivendo questo "improvviso" post è perché voglio ringraziarti.
Non ho il coraggio di dirtelo di persona, perché davvero penso che mi impappinerei con le parole, ma ti prego, Fabiana, credimi: grazie, grazie di tutto quello che mi hai dato...
Non so se sono malinconico o se semplicemente vedo accanto a me più cuoricini del solito, ma non importa.
Ciò che importa è questa semplice parola: GRAZIE!!!
Grazie della tua compagnia, del tuo essere come sei, delle tue menate, della tua dolcezza, dei tuo scatti di pazzia, della tua imprevedibilità, del tuo essere presente nella mia vita come nessun altro vorrei che lo fosse.
Grazie per ogni giornata che posso passare insieme a te.
Grazie per ogni giornata che, lontano da te, mi fa aspettare con amorevole attesa quella in cui potrò rivederti.
Non saprei dove finire questo elenco di ringraziamenti, quindi concludo così...

GRAZIE
Non sentirti gravata da un peso insopportabile se ti dico che per me sei davvero tutto... E' anche per questo che ti ringrazio.
E' stato relativamente poco il tempo che ho passato lontano (e mi riferisco all'essere stato lontano col cuore) da te, ma mi auguro e che non succederà mai più. Non voglio che succeda mai più... :-)

Nessun commento: