Era proprio da tanto che non mi collegavo al blog... Eppure, ciò nonostante, quando ho visto il tempo che è passato dall'ultima volta che ti ho lasciato un messaggio sono rimasto perplesso: non credevo davvero fosse passato così tanto tempo.
Chissà quante volte ti sei collegata in tutto questo tempo... E chissà se ancora lo farai.
Era da un bel pò oramai che avevo intenzione di scriverti qualcosa, ma non ho mai trovato l'ispirazione e il coraggio adatti. Il coraggio? Sì, il coraggio... Perché era tanta la paura di scrivere stupidaggini... Un pò come sempre insomma.
Ed ora, invece, eccomi qui... E' pià di mezz'ora che guardo questa pagina bianca in attesa di un'ispirazione che forse non verrà mai.
Vorrei scriverti tante cose, o forse non voglio scriverti proprio niente. Forse è solo il bisogno di farti sentire anche in un altro modo che ti sono accanto in ogni momento.
Sono successe varie cose dall'ultima volta che ho scritto sul blog. Tante cose sono cambiate, ma non il forte sentimento che mi lega a te.
Tante altre cose cambieranno l'anno che verrà eppure in questo momento non ho paura. Sono solo pieno della certezza che quello che siamo non può finire mai.
Ed è per questo che ti ripeto ancora una volta, fino allo sfinimento, che io ti sarò sempre accanto, ogni volta che vorrai, ogni volta che ne avrai bisogno, ogni volta che me lo chiederai ma soprattutto ogni volta che non me lo chiederai...
Ti voglio bene...
Nessun commento:
Posta un commento